Terranova propone l’interruttore di livello ASL in una nuova veste digitale
A gennaio 2021, lo storico interruttore di livello a ultrasuoni ASL sarà presentato in una nuova veste interamente digitale. L’ultra collaudato principio tecnico di misura a ultrasuoni, sul mercato ormai da oltre 20 anni con decine di migliaia di installazioni nei vari settori industriali, viene integrato a un’elettronica completamente digitale.
I vantaggi che ne derivano sono un miglioramento della flessibilità di calibrazione, una più semplice e aumentata gestione delle uscite di corrente e/o relay e una diagnostica estremamente rafforzata.
Questo nuovo sviluppo permetterà all’interruttore di livello di affacciarsi verso nuove possibili applicazioni con limiti estremi di pressione e temperatura, che vanno al di là delle consolidate applicazioni industriali. La serie ASL sarà proposta al mercato forte delle certificazioni CE, ATEX, IEC-Ex, PED, SIL, nonché Type Approvals per applicazioni navali e offshore, oltre a RINA e DNV.
Il continuo impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative accompagnati da quasi 100 anni di esperienza – dei brand proprietari Spriano®, Valcom® & Mec-Rela® – fanno di Terranova® il partner ideale nella fornitura di strumentazione per la misura e il controllo di livello, pressione, temperatura, portata, peso specifico e presenza di liquidi nei processi industriali.
Fonte: TECNELAB – Vedi l’articolo originale